Politiche di Cancellazione e Rimborsi per le Escursioni in Canoa

Benvenuti nel nostro servizio di escursioni in canoa! Siamo entusiasti di offrirvi avventure emozionanti e memorabili in mezzo alla natura. Tuttavia, comprendiamo che a volte possono verificarsi imprevisti che rendono necessaria la cancellazione di prenotazioni. Di seguito troverete le nostre politiche di cancellazione e i dettagli relativi ai rimborsi.

Politiche di Cancellazione E Rimborsi:

Cancellazione a Causa di Condizioni Meteorologiche o di Sicurezza:

La sicurezza dei partecipanti è la nostra massima priorità. In caso di condizioni meteorologiche avverse o altri problemi di sicurezza, ci riserviamo il diritto di annullare o modificare l'orario di escursione nelle ore successive al turno di prenotazione effettuato dal cliente.
In caso di cancellazione del turno prenotato da parte nostra causate da vento e pioggia forti, i partecipanti dovranno aspettare per poter effettuare l'esperienza entro le due ore successivo al turno prenotato. Se, successivamente alle due ore rispetto all'orario del turno prenotato, non si potesse effettuare l'escursione e fossimo costretti a cancellare definitivamente l'esperienza, gli ospiti riceveranno un rimborso completo o avranno la possibilità di ri-programmare l'escursione.

Rimborsi per Cancellazioni da Parte del Cliente:

I rimborsi saranno elaborati in base ai seguenti criteri:
Nessun rimborso. 
Ci riserviamo il diritto di procedere con un rimborso in casi eccezionali, solo ed esclusivamente, se noi e solo noi riteniamo sia necessario.


Cancellazioni Dopo l'Imbarco:

Una volta che i partecipanti sono stati imbarcati per l'escursione, non è previsto alcun rimborso. Invitiamo tutti i partecipanti a comunicare tempestivamente eventuali problemi o necessità di modifica prima dell'inizio dell'attività.



Modifiche alla Prenotazione:

Le modifiche alle prenotazioni sono soggette a disponibilità e devono essere comunicate con un preavviso sufficiente.
Le modifiche possono comportare costi aggiuntivi o riduzioni di spese, a seconda delle circostanze.

Puntualità:
Non è previsto alcun rimborso per le persone che si presentano in ritardo alle escursioni. Siamo impegnati a rispettare gli orari programmati per garantire un'esperienza piacevole per tutti i partecipanti.

Contattaci:
Per qualsiasi domanda o richiesta di cancellazione, vi preghiamo di contattarci attraverso i canali indicati sulla nostra pagina dei contatti. Siamo qui per garantire che la vostra esperienza con le nostre escursioni in canoa sia il più piacevole possibile.

Grazie per scegliere le nostre escursioni in canoa. Siamo impazienti di condividere con voi avventure indimenticabili sulla via dell'acqua!
it_IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram